virus, riaprite le scuole a Milano (18/40)

< Prev Next >
-  il 25 giugno 2020 si sono svolte in più di sessanta città italiane manifestazioni di protesta contro le decisioni del governo per la riapertura delle scuole dopo il blocco dovuto all'epidemia di Covid-19, e per la scarsità di risorse economiche stanziate. La protesta a Milano, come altrove, ha visto la partecipazione di professori, insegnanti, genitori e studenti di ogni età.<br />
<br />
-  On 25 June 2020, demonstrations were held in more than sixty Italian cities protesting against the government's decisions for the reopening of schools after the blockade due to the Covid-19 epidemic, and the scarcity of economic resources allocated. The protest in Milan, as elsewhere, was attended by teachers, professors, parents and students of all ages.
- il 25 giugno 2020 si sono svolte in più di sessanta città italiane manifestazioni di protesta contro le decisioni del governo per la riapertura delle scuole dopo il blocco dovuto all'epidemia di Covid-19, e per la scarsità di risorse economiche stanziate. La protesta a Milano, come altrove, ha visto la partecipazione di professori, insegnanti, genitori e studenti di ogni età.

- On 25 June 2020, demonstrations were held in more than sixty Italian...
more »

Filename: G051053.jpg
Copyright
Date: 24 Jun 2020
Restrictions: