- Epidemia di virus Covid-19 in Italia - La "Zona Rossa", un gruppo di comuni della provincia di Lodi, circa sessanta chilometri a sud di Milano. È qui che è iniziata l'epidemia del virus Covid 19 in Italia (Coronavirus 19) e si è verificato il maggior numero di infezioni. Nessuno può entrare o uscire, se non con un permesso speciale della Prefettura. Gli ingressi sono strettamente sorvegliati da Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza ed Esercito.<br />
<br />
- Covid-19 virus epidemic in Italy - The "Red Zone", a group of municipalities in the province of Lodi, about sixty kilometers south of Milan. This is where the Covid 19 virus epidemic started in Italy (Coronavirus 19) and the highest number of infections occurred. No one can enter or leave, except with special permission from the Prefecture. The entrances are strictly guarded by the Police, Carabinieri, Financial Police and Army.
- Epidemia di virus Covid-19 in Italia - La "Zona Rossa", un gruppo di comuni della provincia di Lodi, circa sessanta chilometri a sud di Milano. È qui che è iniziata l'epidemia del virus Covid 19 in Italia (Coronavirus 19) e si è verificato il maggior numero di infezioni. Nessuno può entrare o uscire, se non con un permesso speciale della Prefettura. Gli ingressi sono strettamente sorvegliati da Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza ed Esercito.
...
more »

Filename: G049817.jpg
Copyright
Date: 25 Feb 2020
Restrictions: